Silvia Gerbino

Silvia Gerbino

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo il sold out all’Auditorium Parco della Musica, lo scorso 7 Dicembre, il giovane Taskayali è tornato ieri a Roma, per un concerto live al Teatro Quirinetta.

Nato a Roma, da madre italiana e padre turco, Francesco Taskayali ha rappresentato l’Italia, a Berlino, per le celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana e, nel 2016, a Los Angeles per la Festa della Musica. Giovane talento di formazione internazionale, Francesco Taskayali è sbarcato ieri a Roma, per presentare il suo nuovo album Wayfaring, quarto lavoro in studio e primo per l’etichetta INRI CLASSIC (nata collaborazione tra Warner Music Italy e INRI).

Questo spettacolo, scritto da Marco Falaguasta (che ne è anche interprete) e Alessandro Mancini, per la regia di Tiziana Foschi, è un racconto intimo che ripercorre le tante prime volte della vita.

Dal 18 al 22 Gennaio 2017, torna, al Teatro Cometa Off di Roma, “E Tu Sei Bellissima”, deliziosa commedia romantica di Claudio Proietti, con Claudia Campagnola e Matteo Lucchini.

Si è chiusa oggi l’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Oltre ai grandi film presentati, quello che, come sempre, colpisce spettatori e addetti ai lavori è il look sfoggiato dalle star sul tappeto rosso. Abiti lunghi, corti, casual, elegantissimi e, a volte, un pizzico fuori luogo, si sono alternati sul red carpet, richiamando l’attenzione dei presenti. Ad edizione conclusa, per noi, è tempo di voti.

L’XXI edizione della Festa del Cinema di Roma, procede all’insegna di grandi successi. La serata di ieri, oltre a regalare momenti di grande entusiasmo nel pubblico, con una grandissima attrice come Meryl Streep, ha potuto annoverare, tra gli ospiti, Rachele Risaliti, vincitrice della 77° edizione di Miss Italia.

Bagno di folla per Meryl Streep, questa sera, alla Festa del Cinema di Roma. L'attrice americana premio Oscar, ha calcato il red carpet dell'Auditorium Parco della Musica tra gli applausi dei suoi fans, giunti a centinaia per vederla da vicino e poterla salutare, nonostante la pioggia.

Pagina 1 di 5

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…