Margareth Ethel Deutsch

Margareth Ethel Deutsch

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si e' svolta nell' intima cornice del "Quirinetta " la data capitolina del "Frida Tour" dei The Kolors .

Il gruppo originario di Napoli,reduce dal grande successo dell'ultimo festival di Sanremo , e' formato da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth) , Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) .

Sono partite da Roma, la sua citta' natale, le sei date dell' "Oronero Live" tour  di Giorgia che celebra l'uscita del suo nuovo album Oronero Live ,una raccolta delle migliori canzoni contenute in "Oronero" suonate live piu' 2 inediti ( "Come Neve" ft Mengoni e "Chiamami Tu" )

E' ripartita oggi la XXII edizione del tanto atteso Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. L'evento si svolgerà dal 5 all'8 Ottobre presso la Fiera di Roma. I padiglioni interessati dall'evento saranno 5 suddivisi in tematiche distinte; nel 5 (il “Pala Movie”) ci saranno anteprime e proiezioni cinematografiche e un area kids e junior, il 6 (il Pala Games”) è contraddistinto da postazioni dove poter giocare a videogames e dal palco dove si alterneranno gli youtubers più in voga del momento, il 7 (“ Pala Comics”) è la postazione che riunisce le varie scuole del fumetto e l'editoria, l'8 (“ Pala Romics”) è la sala dei grandi eventi, mostre e proiezioni ed infine il 9 (“ Pala comics meeting&lab play space") è il luogo dove saranno presenti i nuovi talenti, postazioni per giochi di carte e strategia e dove si terranno performance live.

Per il ciclo di eventi "Roma incontra il mondo 2017" si e' svolto ieri il concerti  degli Otto Ohm presso la cornice del laghetto di villa Ada a Roma.

Si sono esibiti ieri a Villa Ada, per la serie di concerti "Roma incontra il mondo", la band perugina dei Fast Animals and Slow Kids.

Si e' svolto ieri presso il centrale live di Roma l'attesissimo, ormai annuale, appuntamento capitolino con il duo di violoncellisti  piu' in voga del momento. Il croato Luka Sulic e il serbo Stjepan Hauser , in arte i 2Cellos, sono una vera forza della natura, bravi anzi bravissimi (anni di studio nell' ambito classico e una tecnica che farebbe invidia a molti), belli e simpatici, un connubio perfetto che riesce a raggiungere ed appassionare un pubblico a 360 gradi, dai bambini dagli adulti.

Pagina 1 di 3

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…