Dal teatro al successo di Sherlock e Black Panther: l’attore inglese si racconta

Era uno degli ospiti più attesi della XXIII edizione del ROMICS e il primo a essere insignito del prestigioso Romics d’Oro che gli verrà consegnato oggi, durante la giornata finale della rassegna: stiamo parlando di Martin Freeman, il Dottor Watson di Sherlock, il Bilbo Baggins di Lo Hobbit, entrato di recente nell’universo Marvel interpretando Everett Ross in Captain America: Civil War e nel recentissimo Black Panther. Ma da Guida Galattica per Autostoppisti Fargo, sono tanti i personaggi ai quali l’attore inglese ha dato vita e che hanno lasciato il segno nel mondo del cinema e della TV.

Ne abbiamo parlato con lui ieri pomeriggio e abbiamo parlato anche di fumetti, teatro e del nuovo film che lo vede protagonista, Ghost Stories, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 Aprile.

Dal 29 marzo 2018 al 28 ottobre 2018 alla Galleria d’arte Moderna di Roma si terrà una meravigliosa mostra che ha lo scopo di ripercorrere le correnti artistiche protagoniste del ‘900, con in primo piano la Capitale d’Italia.

Al via, dal 24 Marzo, la nuova stagione del parco divertimenti più famoso di Roma

È stata presentata questa mattina, presso l’Ara Pacis di Roma, il programma 2018-2019 di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV della capitale.

Martin Freeman, Tsukasa Hojo, Massimo Rotundo e Cristina D’Avena tra gli ospiti della kermesse, in una XXIII edizione dedicata alle donne

Si terrà dal 5 all’8 Aprile alla Nuova Fiera di Roma la XXIII edizione di ROMICS, la kermesse dedicata a fumetto animazione, cinema e games, che ogni anno riscontra un successo di pubblico in costante crescita.

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…