Lucia Gerbino

Lucia Gerbino

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inaugurata la settima edizione

Quattro giorni all’insegna della convivialità, dell’evoluzione del gusto: dal 20 al 23 Settembre, presso l’Auditorium Parco della Musica torna Taste of Roma, il festival gastronomico più apprezzato della capitale.

Presentata questa mattina l’edizione autunnale del Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games
Mostre, ospiti di fama mondiale, spazi dedicati al disegno e ai videogiochi e molto altro: Romics torna dal 4 al 7 Ottobre 2018 con la sua edizione autunnale ospitata, come da tradizione, dalla Nuova Fiera di Roma.

Ewan McGregor protagonista del nuovo film di Marc Forster

Difficile immaginare l’attore Ewan McGregor che gioca con degli animali di pezza parlanti,  eppure, questo è quello che succede in Christopher Robin, titolo originale del film che, reduce dal successo negli Stati Uniti, arriverà in Italia il 30 Agosto, distribuito da Walt Disney Pictures con il titolo Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Joseph Kosinski racconta l’incendio di Yarnell Hill e degli eroici vigili del fuoco che persero la vita nel tentativo di domarlo

Il 28 Giugno 2013 un fulmine colpì una zona boschiva facendo divampare un incendio nei pressi di Yarnell, una cittadina a nordovest di Phoenix in Arizona. Due giorni dopo, l’incendio fu spinto fuori controllo da forti venti causando la morte di 19 vigili del fuoco dei 20 impegnati negli interventi di bonifica dell’area.

Gli inizi in teatro, il successo internazionale, il sogno di lavorare in un film italiano: il bell’italo-canadese di Grey’s Anatomy si racconta

Il suo ingresso nell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è stato quasi clandestino: nessuno pensava che il Dr. Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, avesse molti episodi davanti a sé. Poi è arrivato il gradimento del pubblico, il rinnovo per 15 episodi nella stagione successiva e, infine, la conferma nel cast principale del medical drama più longevo della TV dai tempi di E.R.

Paul Rudd ed Evangeline Lilly ospiti a Roma per la presentazione del nuovo film Marvel, nelle sale dal 14 Agosto

Azione, effetti speciali, gag esilaranti e un cast stellare: Ant-Man and The Wasp ha tutti gli ingredienti per fare il pieno di spettatori nei cinema italiani. Il secondo film dedicato al supereroe Marvel, firmato dal regista Peyton Reed, arriverà nelle sale il prossimo 14 Agosto reduce dal trionfante debutto nei cinema americani dello scorso 6 Luglio.

Protagonisti del sequel di Ant-Man (2015) gli attori Paul Rudd (Romeo + Giulietta, A Modern Family) ed Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit), affiancati dal Premio Oscar Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Lawrence Fishburne e Michael Peña.

Pagina 1 di 25

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…